Ciò che può inquietare,talvolta è ciò che ci distingue dagli altri.

Saturday, June 30, 2007

sguardi di metallo


Notte,interno camera da letto,finestra semiaperta,lontani rumori di strada,che cerco questa notte che aspetto?Questa notte la luna non c'è,una foschia compatta nasconde le stelle,una smania che non ha nome nasconde i miei sogni.Sotto nuvole di cartapesta volano angeli deformi come enormi farfalle silenziose,l'insegne al neon gettano lampi colorati contro la notte e illuminano gelidi sguardi di metallo.

Friday, June 22, 2007

onde,spazio



Girandomi nello spazio circostante,alla ricerca di un punto d'equilibrio,il mio corpo è luce,vibrazione,energia.Come onde,come cerchi nell'acqua provocati da un sasso,da me si allontanano e si allargano allontanandosi,onde della mia energia e diventano spazio.

sotto che cieli




Che mare sarà,che acqua e quali onde,su quale spiaggia approderò? Lontano da qui,lontano,piccoli fuochi illuminano notti che non conosco;donne bellissime danzano alla Luna,offrono i loro corpi lucidi di oliì,fragranti d'essenze ignote.Lontano da qui,foreste di mangrovie incendiate dal sole,vibranti di vita.Su quali spiagge,sotto quali cieli approderò,ora,il canto dei pesci,solo quello m'accompagna.